- Pubblicità -

A distanza da poco più d due settimana dall’inizio arriva il full trailer di Arrow 5, l’attesissimo inedito quinto ciclo di episodi dello show televisivo basato sul noto personaggio dei fumetti della DC Comics.

 
 

Conosciuto come Oliver Queen e interpretato da Stephen Amell, Arrow, da noi noto come Freccia Verde è arrivato al suo quinto anno di programmazione.

In Arrow 5, Oliver dovrà affrontare una spinosa situazione dopo lo smantellamento del Team Arrow, e a supportarlo ora è rimasta solo Felicity. Ma non è tutto perché le complicazioni sono ancora maggiori dopo aver vinto le elezioni a Sindaco di Central City.

Come anticipato dallo stesso protagonista Stephen Amell, Arrow 5 sarà un ritorno al passato e nello specifico allo stile e alle vicende criminose che lo resero popolare nelle prime due stagioni.

[nggallery id=431]

Vi ricordiamo Arrow 5, quinta stagione della serie debutterà sul canale americano The CW il 05 Ottobre 2016.

Arrow 5Tra le  guest star annunciate di Arrow 5 ci sono Rick Gonzalez (Rush, Mr. Robot) come Wild Dog, Josh Segarra come Vigilante, Madison McLaughli come Evelyn Sharp, la stella di The Walking Dead Chad L. Coleman nel ruolo di villain Tobias ChurchJoe Dinicol come la misteriosa vigilante Ragman, e la star Jessica Jones Wil Traval come Human target.

- Pubblicità -