- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa attorno a Arrow 6, oggi arriva la notizia di un ritorno di un noto personaggio nel corso dei prossimi episodi della sesta stagione di Arrow

 
 

La notizia arriva durante un panel all’Heroes & Villains FanFest a Nashville dove Stephen Amell ha rivelato diversi dettagli futuro dello show:

Posso assicurarvi che Manu Bennett continuerà a far parte dello show e penso che lo vedrete più di una volta il prossimo anno, il che è fantastico.

Dunque con ogni probabilità rivedremo l’attore molto presto!

Vi ricordiamo che i primi episodi di Arrow 6 andranno in onda a partire dal 12 Ottobre, dunque un giovedì alle ore 9pm. Lo show televisivo sarà preceduto da Supernatural 13, l’inedita tredicesima stagione.

Arrow 6 è la sesta stagione della serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics.

Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie tv è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio va in onda in Italia la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione è stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 su Premium Action.

Arrow 6

Arrow 6La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen scomparso per cinque anni perché naufragato su un’isola infernale chiamata “Lian Yu” (Purgatorio).

Il protagonista, salvatosi riesce a tornare finalmente a casa, a Starling City, dove assumerà l’identità segreta di Arrow, l’Incappucciato o il Giustiziere per combattere il crimine e la corruzione della sua città, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta, dell’incredibile maestria con l’arco e aiutato dal suo braccio destro e confidente John Diggle e dall’abile informatica Felicity Smoak, perseguiterà uno ad uno i criminali e i malviventi che minacciano la sua città e i suoi affetti.

- Pubblicità -