- Pubblicità -

Arrivano da Entertainment Weekly le prime foto ufficiali di Casey Deidrick come Halwyn in Teen Wolf 6, personaggio che comparirà nel corso della seconda parte di stagione della sesta stagione di Teen Wolf. 

 
 

[nggallery id=439]

Vi ricordiamo che la serie televisiva di successo con protagonista Dylan O’Brien debutterà ufficialmente il 20 Novembre sul network americano MTV.

Teen Wolf 6

Teen Wolf 6Teen Wolf 6 è una serie televisiva statunitense di genere thriller, basata sul film Voglia di vincere del 1985, che ha debuttato il 5 giugno 2011 su MTV. Il 13 luglio 2011 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Il 12 luglio 2012, invece, la serie televisiva è stata rinnovata per una terza stagione composta da 24 episodi, il doppio del numero di episodi delle prime due stagioni.

Correlati

Scott McCall è un giovane ed emarginato studente della Beacon Hills High School e riserva nella squadra di lacrosse della sua scuola. La sua vita cambia drasticamente quando, una notte, viene morso da un lupo mannaro. Dopo aver scoperto di essere diventato a sua volta un licantropo, Scott è costretto a ricercare un equilibrio tra la sua nuova identità, fonte di molti pericoli, e la sua vita da adolescente. In questo viene aiutato dal suo migliore amico, Stiles, e da un misterioso licantropo, Derek. La vita da emarginato va a concludersi acquistando il ruolo di cocapitano della squadra di Lacrosse grazie alle sue nuove doti, tutto ciò non fa che scatenare la rabbia e la gelosia di Jackson che fino ad allora era il capitano della squadra.

 

- Pubblicità -