Arrow 7x12
- Pubblicità -

Il network americano della The CW ha diffuso promo e trama di Arrow 7×12, il dodicesimo inedito episodio della settima stagione di Arrow.

 
 

In Arrow 7×12 che si intitolerà d “Emerald Archer sarà il 150° episodio di “Arrow” e  presenta un documentario intitolato “The Hood e l’ascesa del vigilantismo” con Oliver Queen (Stephen Amell) , Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) e il resto del Team Arrow. Mentre una troupe televisiva segue Oliver e fa il gruppo per parlare del loro passato come vigilanti e di cosa significa la freccia verde per Star City, Oliver deve anche occuparsi del ritorno di William (guest star Jack Moore) e di una nuova minaccia per il città. L’episodio sarà caratterizzato da “documentari” catturati dall’equipaggio della BTS e interviste di coloro che hanno lavorato a fianco della freccia verde.

Il documentario è narrato da Kelsey Grammer. Glen Winter ha diretto l’episodio scritto da Marc Guggenheim & Emilio Ortega Aldrich (# 712).

Arrow 7×12

I primi episodi di Arrow 7 debutteranno Lunedì 15 ottobre 2018. Arrow 7 è la settima stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e il network The CW.

Nella settima stagione di Arrow ritorneranno i personaggi Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen Amell. Dinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

Roy Harper/Arsenal (stagioni 2-3, ricorrente 1, guest star 4), interpretato da Colton Haynes. Slade Wilson/Deathstroke (stagione 2, ricorrente 1, guest 3-5), interpretato da Manu Bennett. Malcolm Merlyn/Arciere Nero/Ra’s al Ghul (stagioni 3-4, ricorrente 1-2, guest 5), interpretato da John Barrowman. Curtis Holt/Mr. Terrific (stagione 5-in corso, ricorrente 4), interpretato da Echo Kellum. Adrian Chase/Prometheus (stagione 5-in corso), interpretato da Josh Segarra.

- Pubblicità -