Arrow Convention, Green Heart: Caity Lotz (Black Canary) è il primo ospite

    641

    Arrow ConventionUna notizia che piacerà di sicuro ai fan italiani di Arrow, difatti Caity Lotz alias Black Canary sarà ospite della Green Heart CON 1.0. A darne l’annuncio la Dragonfly Events, che sta organizzando la prima convention italiana sul vigilante di Starlyng City.

    L’attrice statunitense classe 1986 ha iniziato la sua carriera sul piccolo schermo in serie quali Law & Order: LA, Mad Man e Death Valley. La Lotz è apparsa nella seconda stagione di Arrow come Sara Lance, dichiarata morta nella prima stagione e tornata nella serie come un supereroe dell’universo DC Comics.

    La convention avrà luogo a Firenze nei giorni del 26, 27 e 28 Giugno 2015 e per informazioni più dettagliate potete consultare:
    Il sito internet -> http://dragonflyevent.altervista.org/en_US/
    O la pagina facebook -> https://www.facebook.com/greenheartitaliancon

    La terza stagione di Arrow farà il suo debutto l’8 ottobre sul canale statunitense The CW.

    Arrow Convention

    Le foto:

    [nggallery id=1092]

    Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg BerlantiMarc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio va in onda in Italia la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione è stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 suPremium Action.

    La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un’isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; giunto qui assumerà l’identità segreta nota come “l’incappucciato” (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell’incredibile maestria con l’arco ottenuta sull’isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle e dall’abile informatica Felicity Smoak, perseguirà uno ad uno i criminali.