Ash vs Evil Dead: il nuovo trailer ufficiale con Bruce Campbell

La rete via cavo Starz ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale di Ash vs Evil Dead, la nuova serie tv creata da Sam Raimi, sequel de La Casa, la casa II e L’armata delle tenebre e con protagonista Bruce Campbell nei panni di Ash.

https://youtu.be/JxV4jKsxOs0

- Pubblicità -

Il trailer ci introduce nuovamente nel mondo di Ash (Bruce Campbell) e dei nuovi compagni di sventura, Pablo Simon Bolivar (Ray Santiago) e Kelly Maxwell (Dana Delorenzo), insieme a Ruby Knowby (Lucy Lawless). In questa nuova avventura Ash e compagni dovranno evitare che una piaga mortale distrugga l’umanità.

La nuova serie di genere horror è ideata, co-scritta e diretta da Sam Raimi, che è anche produttore esecutivo insieme a Bruce Campbell, Robert Tapert e Craig DiGregorio.

Ash vs Evil Dead debutterà la notte di Haloween, il prossimo 31 ottobre, sul canale Starz con 1o episodi inediti.

Fonte: Comingsoon

RASSEGNA PANORAMICA

Martina Farci
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -