- Pubblicità -

Mo McRae si è aggiunto al cast di Empire 2, l’attesissima seconda stagione della serie tv creata da Lee Daniels e Danny Strong. McRae interpreterà J-Poppa, un giovane ragazzo giovane e attraente che avrà un interese amoroso per Becky (Gabourney Sidibe), l’assistente di Lucious (Terrence Howard), oltre ad instaurare un bel rapporto d’amicizia con Andre (Trai Byres). L’attore, conosciuto soprattutto per il suo ruolo in Murder in the First, comparirà in soli tre episodi.

 
 

Empire 2 tornerà a seguire da vicino le complicate vicende della famiglia Lyon, capitanata da Lucious (Terrence Howard). A capo di un impero musicale, la Empire Entertainment, Lucious deve decidere a chi lasciare la sua eredità, tra i tre figli, Jamal (Jussie Smollett), Andre (Trai Byres) e Hakeem (Bryshere Y. Gray). Con personalità e storie diverse, cercano di farsi strada nel mondo dello spettacolo, tra problemi, omicidi e il ritorno della madre Cookie (Taraji P. Henson).

Il cast principale è stato confermato, al quale si sono aggiunte parecchie guest star, tra le quali Adam Rodriguez, Tyra Ferrell, Common e Oprah.

Il debutto di Empire 2 è fissato per il prossimo 23 settembre sul network della Fox con 18 episodi inediti.

Fonte: Variety

- Pubblicità -