- Pubblicità -

Arriva la prima clip della nuova serie tv  Young & Hungry, con protagonista l’attrice Ashley Tisdale, attrice nota per il suo ruolo in High School Musical.

 
 

Ashley TisdaleIn “Young & Lesbian”, i due protagonisti  Josh (Jonathan Sadowski) e Elliot (Rex Lee) sono disperati per impressionare l’editore Logan Rawlings, che ha il volto di Ashely Tisdale, a capo di  influente rivista.

Protagonista assoluta della serie è Gabi, al secolo Emily Osmet. La ragazza, come molti suoi coetanei, conosce e frequenta assiduamente le realtà virtuali; bazzica sui social, posta i suoi selfie e cerca lavoro attraverso internet. Gabi, appassionata di cucina, ha un blog che cura assiduamente. Tra le tante visite registrate quotidianamente una sarà destinata a cambiarle la vita. Josh, in realtà Jonathan Sadowski, è un imprenditore ancora alle prime armi, ma decisamente avviato al successo. Il ragazzo sembra avere una vita piena, godere di una situazione particolarmente vantaggiosa per il proprio ego: successo sul lavoro, soldi in quantità non irrilevante e una donna che, almeno lui crede, sarà quella che lo accompagnerà per il resto della sua vita. Entrato nel blog di Gabi e convintosi della bontà dei suoi manicaretti, decide di contattare la blogger per proporle di diventare la sua cuoca personale. Il compito più importante che le verrà affidato, e che deciderà della sua futura permanenza a casa di Josh in qualità di cuoca, sarà quello di preparare una cena raffinata e gustosa che possa essere servita a lume di candela mentre l’imprenditore chiederà alla sua fidanzata di sposarlo. Peccato però che la fortunata rifiuterà la proposta di matrimonio e Josh, sconvolto e stralunato, non troverà di meglio da fare che attaccarsi alla bottiglia. Gli farà compagnia Gabi. Completamente sbronzi i due finiscono per andare a letto insieme. L’indomani, recuperata la sobrietà, sia l’imprenditore che la provetta chef, con un po’ di imbarazzo, si interrogano sull’accaduto e si ripromettono di non cadere più in un simile errore.

- Pubblicità -