Atlanta 3: uscita e dettagli sulla terza stagione

-

Il canale americano FX ha diffuso la data di uscita e i dettagli di Atlanta 3, l’attesa terza stagione della serie tv Atlanta. Dopo una pausa di tre anni, la pluripremiata serie comica di successo di FX Atlanta torna per la sua terza stagione giovedì 24 marzo alle 22:00 ET/PT su FX e sarà trasmessa in streaming il giorno successivo su Hulu. Il primo evento conterrà i primi due episodi. FX pubblicherà un nuovo teaser trailer nella lista di giochi NBA di ESPN e ABC il giorno di Natale.

- Pubblicità -
 

La terza stagione di 10 episodi segna la prima volta che Atlanta sarà disponibile per lo streaming in-season su Hulu. Le prime due stagioni sono disponibili anche per lo streaming su Hulu. “Siamo entusiasti di riavere Atlanta con una nuova stagione il 24 marzo”, ha affermato Eric Schrier, Presidente, FX Entertainment. “Ancora una volta, Donald Glover, i produttori e il cast stellare hanno consegnato un’altra stagione distintiva sinonimo dell’eccellenza che rende Atlanta così grande”.

Ambientata quasi interamente in Europa, la terza stagione vede nel mezzo “Earn” (Donald Glover), “Alfred / ‘Paper Boi’” (Brian Tyree Henry), “Darius” (LaKeith Stanfield) e “Van” (Zazie Beetz). di un tour europeo di successo, mentre il gruppo naviga nel nuovo ambiente come outsider e lotta per adattarsi al nuovo successo a cui aspirava. Atlanta è prodotta da Donald Glover, Stephen Glover, Hiro Murai, Stefani Robinson, Paul Simms e Dianne McGunigle. Atlanta è prodotto da FX Productions.

Atlanta 3

Atlanta 3 è la terza stagione della serie tv creata e interpretata da Donald Glover per il canale americano FX. La serie segue le vicende di Earn (Donald Glover) durante la sua vita quotidiana in Atlanta, Georgia, che cerca di redimersi agli occhi della sua ex fidanzata, nonché madre di sua figlia, così come a quelli dei genitori e di suo cugino Alfred, rapper conosciuto con lo pseudonimo “Paper Boi”. Espulso dall’Università di Princeton, Earn non ha soldi né una casa, e di conseguenza si alterna a stare con i suoi genitori e con la sua fidanzata. Quando si rende conto che suo cugino è al vertice della popolarità, cerca disperatamente di riallacciare i contatti per migliorare la sua vita e quella di sua figlia, Lottie.

In Atlanta 3 ritorneranno Earnest “Earn” Marks (stagioni 1-in corso), interpretato da Donald Glover, un giovane ex-studente di Princeton che si è reinventato come manager e tenta di far decollare la carriera rap di Alfred. Alfred “Paper Boi” Miles (stagioni 1-in corso), interpretato da Brian Tyree Henry, un giovane rapper di Atlanta. Darius (stagioni 1-in corso), interpretato da Keith Stanfield, il braccio destro di Alfred. Van (stagioni 1-in corso), interpretata da Zazie Beetz, la migliore amica di Earn.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -