- Pubblicità -

Donald-Glover

 
 

La rete via cavo FX ha ordinato il pilot della serie comica Atlanta, creata e interpretata dal pluripremiato attore e scrittore Donald Glover (Community – 30 Rock) l’annuncio è stato fatto da Nick Grad e Eric Schrier, i presidenti della programmazione FX Networks e Produzioni FX.

Glover vestirà il ruolo del produttore esecutivo insieme a Paul Simms (Girls – Flight of the Conchords – NewsRadio) e Dianne McGunigle di Schiff Company. Il pilota sarà prodotto da FX.

Donald Glover è un attore dal talento unico e un performer che porta l’esperienza di vita reale in questa materia” ha detto Grad. “Ma Donald non è solo un attore molto dotato, ha raggiunto un enorme successo e consensi nel campo della musica come Childish Gambino (In qualità di rapper ha inciso due album con questo nome d’arte n.d.r.). Lui, insieme a Paul Simms, hanno una prospettiva molto onesta, a volte seria, e divertente sulla vita nel mondo della musica rap nella città di Atlanta“.

Atlanta ruota intorno a due cugini che intraprendono la strada del rap ma le cui opposte opinioni sull’arte contro il commercio, il successo e la gara li farà scontrare diverse volte. Glover interpreterà Earnest ‘Earn’ Marks, un ex studente universitario che riscopre la sua ambizione a lungo sepolta e si propone di cogliere la vita che immaginava per se stesso quando scopre che suo cugino da estraneo è diventato improvvisamente una stella.

Fonte:Coomingsoon

- Pubblicità -