- Pubblicità -

nbc logo

 
 

A pochi giorni dalla pausa invernale, la NBC ha annunciato le date premiere per gli show che cominceranno nella seconda metà della stagione:

Come annunciato in precedenza, il vincitore dell’Emmy Award James Spader tornerà con The Blacklist dopo il Super Bowl di domenica 1 febbraio ed in seguito tornerà alla sua abituale programmazione del Giovedì.
La serie inoltre farà da traino per il nuovo spy-thriller Allegiance dello scrittore e regista George Nolfi (The Adjustment Bureau) che debutterà il 5 febbraio.

The Slap è una serie evento scritta da Premio Pulitzer Jon Robin Baitz e prodotta dalla squadra di Walter F. Parkes e Laurie MacDonald (Gladiator – Men in Black) e il regista Lisa Cholodenko (I ragazzi stanno bene – Olive Kitteridge) che debutterà il 12 febbraio. Nel cast stelle quali Peter Sarsgaard, Uma Thurman, Thandie Newton e Zachary Quinto.

The Night Shift tornerà Lunedì 23 febbraio con una season premiere di due ore

Il gruppo di amici di Undateable inizierà la sua seconda stagione il Martedì 17 marzo. Nel cast troviamo: Chris D’Elia, Brent Morin, Ron Funches, Rick Glassman, David Fynn, Bianca Kajlich e Bridgit Mendler.
Mentre la nuova commedia One Big Happy dello scrittore Liz Feldman e della produttrice Ellen DeGeneres debutterà Martedì 17 marzo subito dopo Undateable.

Ancora nessuna certezza per Marry Me e About a Boy di cui non sono previste delle date precise.

Mentre per la Domenica di Pasqua, 5 aprile, debutteranno due dei suoi drammi attesi Odissea e AD

- Pubblicità -