Avalon
- Pubblicità -

Avalon è una serie tv thriller creata e sviluppata da Michael Connelly e David E. Kelley per la ABC. Protagonista della serie sarà Neve Campbell

 
 

Basato sul racconto di Michael Connelly, “Avalon” è creato e prodotto da David E. Kelley e Connelly. I produttori esecutivi sono Ross Fineman (Fineman Entertainment) e Barry Jossen e Tana Jamieson (A+E Studios). “Avalon” è prodotto da A+E Studios e 20th Television. A+E Studios è l’unità di studio pluripremiata della società di media globale A+E Networks, LLC. 20th Television, uno dei Disney Television Studios, è un fornitore prolifico di contenuti pluripremiati e creativamente avventurosi da oltre sette decenni.

Avalon: quando esce e dove vederla in streaming

Avalon uscirà negli USA su ABC nel corso del 2022. In Italia la serie Avalon in streaming arriver su Disney+

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Avalon: trama e cast

La serie racconterà di Nicole (Nic) Searcy che  dirige il dipartimento dello sceriffo nella città di Avalon, sull’isola Catalina, quando viene fatta una scoperta terrificante. Basata su un racconto di Connelly, la serie si svolge nella città principale di Avalon sull’isola Catalina, dove Nicole “Nic” Searcy, detective del dipartimento dello sceriffo di Los Angeles, dirige un piccolo ufficio. Catalina ha una popolazione locale che serve più di 1 milione di turisti all’anno e ogni giorno, quando arrivano i traghetti, centinaia di potenziali nuove storie entrano nell’isola. La detective Searcy viene trascinata in un mistero che definisce la carriera che metterà alla prova tutto ciò che sa di se stessa e dell’isola. Kelley scriverà l’episodio pilota e la serie si unirà alla programmazione 2022-2023 della ABC.

In Avalon protagonisti sono Neve Campbell nel ruolo della detective Nicole Searcy, Steven Pasquale nel ruolo del detective William Claypool. Altri protagonisti sono:

Deadline rivela che Demetrius Grosse, che ha recitato nel ruolo di uno dei protagonisti nel pilot drammatico senza titolo di Kay Oyegun della ABC, è stato scelto dalla rete come protagonista al fianco di Neve Campbell in un altro progetto drammatico, Avalon. La serie, basata sul racconto di Michael Connelly, proviene da David E. Kelley, A+E Studios e 20th Television. Grosse interpreterà il vicepresidente Dayo Musa, assegnato all’isola di Catalina, un posto di cui è risentito perché non è stato promosso a detective. Il suo valore fondamentale sembra essere la sfida. Il cinismo informa ogni sua mossa sul lavoro sull’isola, ma nonostante le parole dure e i modi concisi, ha un cuore davvero buono.

Deadline rivela che La star di The Walking Dead: World Beyond Alexa Mansour è stata scelta come protagonista al fianco di Neve Campbell in Avalon, la serie drammatica della ABC basata sul racconto di Michael Connelly, da David E. Kelley, A+E Studios e 20th Television. Mansour interpreterà la vice Carolyn Chavez. Il suo buonumore, ottimismo e senso dell’umorismo sono completamente sfrenati. Carolyn ama il suo lavoro, ama il suo capo, ama tutto ciò che riguarda la vita sull’isola. Ha la sua bussola, quella che ha acquisito dopo essere stata costretta a badare a se stessa in giovane età.

Curiosità sulla serie tv

La ABC ha dato un ordine diretto alla serie ad Avalon , basato sul 20° racconto televisivo con lo stesso nome di Michael Connolly, che è stato pubblicato come parte della sua raccolta di cortometraggi del 2021 When A Stranger Comes To Town. David E. Kelley scriverà il pilot con i co-creatori e produttori esecutivi di Kelley e Connelly. La produzione della serie è di A + E Studios e 20th Television con Barry Jossen, Tana Jamieson e Ross Fineman anche i produttori esecutivi. [1] Nell’agosto 2022, Neve Campbell è stata aggiunta al cast come Detectice Nicole ‘Nic’ Searcy. [2] Il 19 agosto 2022 Steven Pasquale è stato aggiunto al cast.

- Pubblicità -