- Pubblicità -

Il canale americano HBO ha diffuso il trailer ufficiale di Avenue 5,  l’annunciata nuova serie televisiva comica di fantascienza creata da Armando Iannucci.

La nuova serie tv è stata descritta come uno “show ambientata in futuro comico, principalmente nello spazio” e debutterà il 19 gennaio 2020.

Avenue 5: la serie tv

Nella serie protagonisti sono Hugh Laurie nel ruolo di Ryan Clark, il capitano di Avenue 5. Suzy Nakamura nel ruolo di Iris Kimura, proprietaria associata di Avenue 5. Rebecca Front nel ruolo di Karen Kelly, un passeggero a bordo di Avenue 5. Zach Woods nel ruolo di Matt Spencer, responsabile delle relazioni con i clienti per Avenue 5. Josh Gad nel ruolo di Herman Judd, proprietario miliardario di Avenue 5. Nikki Amuka-Bird nel ruolo di Rav Mulcair, capo del controllo missione. Lenora Crichlow nel ruolo di Billie McEvoy, secondo ingegnere in Avenue 5. Ethan Phillips nel ruolo di Spike Williams, un ex astronauta che ora è un alcolizzato donna. Himesh Patel nei panni di Jordan Hatwal, un comico in piedi che occupa una residenza di otto settimane in Avenue 5.

Il 25 settembre 2017, è stato annunciato che HBO aveva dato un ordine pilota a una nuova serie comica creata da Armando Iannucci , che avrebbe anche lavorato come sceneggiatore e produttore esecutivo. Oltre all’ordine pilota, la rete avrebbe anche ordinato script di backup. Nell’aprile 2019, un pickup in serie è stato commissionato da HBO.

- Pubblicità -