- Pubblicità -

Baby Daddy 4Eddie Cibrian ha ottenuto un ruolo in Baby Daddy 4, la quarta stagione della comedy di ABC Family ideata da Dan Berendsen. L’attore, secondo Entertainment Weekly, dovrebbe interpretare Ross, un affascinante e cortese uomo che ha appena ottenuto un importante incarico a New York come socio dirigente presso un prestigioso ufficio. Peccato che la sera prima di iniziare il suo nuovo lavoro, Ross passi la serata con Riley (Chelsea Kane), senza sapere di essere il suo nuovo capo. Le cose, quindi, si fanno interessanti e porteranno sicuro un pò di scompiglio.

 
 

Cibrian, conosciuto per i suoi ruoli in CSI: Miami e The Playboy Club, avrà un ruolo ricorrente  e comparirà negli episodi che andranno in onda il prossimo anno.

Baby Daddy 4 si concentra sulla vita di Ben (Jean-Luc Bilodeau), un barista che decide di crescere la figlia, abbadonata dalla madre davanti alla porta di casa, insieme al fratello Danny (Derek Theler), ai suoi amici Tucker (Tahi Mowry) e Riley (Chelsea Kane) e alla madre Bonnie (Melissa Peterman).

La quarta stagione di Baby Daddy 4 tornerà il prossimo 14 gennaio con il terzo episodio.

Fonte: Entertainment Weekly

- Pubblicità -