Scandal 4: Jason Butler Harner avrà un ruolo ricorrente

-

Scandal 4Jason Butler Harner avrà un ruolo ricorrente nella seconda parte di Scandal 4, la quarta stagione dello show di successo creato Shonda Rhimes in onda sul network ABC. Come riporta Entertainment Weekly, il ruolo dell’attore non è ancora stato reso noto, ma si presume che abbia a che fare con il rapimento di Olivia Pope (Kerry Washington).

Recentemente Jason Butler Harner ha preso parte a The Blacklist, Alcatraz e Homeland.

Scandal 4 è una serie tv di genere thriller politico creata da Shonda Rhimes in collaborazione con Betsy Beers e narra le vicende di Olivia Pope (Kerry Washington), una donna di grande determinazione ed entrature politicche che dedica la sua vita, insieme ai suoi associati, a proteggere l’immagine pubblica dell’élite della nazione e i suoi segreti riguardanti la storia d’amore clandestina con il Presidente degli Stati Uniti d’America, Fitzgerald Thomas Grant III (Tony Goldwyn).

Nel cast, oltre alla Washington e a Goldwyn, troviamo anche Gregg Henry, Darby Stanchfield, Katie Lowes e Guillermo Diaz.

L’attesa seconda parte di stagione di Scandal 4 tornerà il prossimo 29 gennaio sul canale ABC.

Fonte: Entertainment Weekly

 
 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -