Babylon: la serie poliziesca di Danny Boyle

-

Babylon cast 1

Danny Boyle ha annunciato la scorsa estate che si sarebbe concentrato per un progetto sul piccolo schermo, una commedia poliziesca dal titolo Babylon, poco si sa al riguardo ma dai primi contratti e dalle primi immagini, questi saranno gli attori che prenderanno parte al progetto del regista premio Oscar.

- Pubblicità -

Brit Marling e James Nesbitt sono i nomi più noti nel mondo dello spettacolo e conducono un vasto complesso cast che comprende: Paterson Joseph, Bertie Carvel, Ella Smith, Martin Trenaman, Jim Howick, Cavan Clerkin, Jill Halfpenny, Adam Deacon, Jonny Sweet, Nick Blood, Stuart Martin, Andrew Brooke e Daniel Kaluuya. Gli sceneggiatori sono Sam Bains e Jesse ArmstrongChannel 4 si è già aggiudicata la messa in onda dell’episodio pilota nel Regno Unito pochi sono i dettagli su “quando” e “come” arriverà negli States ma le trattative non sono impossibili.

Babylon cast 2

Babylon cast 3

Fonte: Indiewire

- Pubblicità -
Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
Pubblicità

ALTRE STORIE

Pubblicità