- Pubblicità -

The-Red-Road

 
 

Mentre la HBO e la AMC si fanno lotta per portare a casa il maggior numero di successi televisivi, la Sundace Channel si fa spazio con lo show The Road Red. La serie scritta è da Aaron Guzikowski, creatore di Prisoners, e per il primo episodio (di sei previsti per la serie) è stato chiamato a dirigerlo James Gray (Two Lovers C’era una volta a New York).

Protagonisti dello show saranno Martin Henderson (Devil’s Knot) , Jason Momoa (Game of Thrones), Julianne Nicholson (August: Osage County) e Tom Sizemore (Salvate il soldato Ryan), la serie è incentrata su uno sceriffo che lotta per mantenere insieme la sua famiglia e nel mentre cerca di gestire le tensioni tra la piccola città dove è cresciuto e la comunità vicina di Indiani sulla Ramapo Mountain. Gli equilibri tenderanno a sconvolgersi dopo che lo sceriffo e un membro della tribù fanno un patto a seguito di una tragedia che coinvolge la moglie dello sceriffo.

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/fV9_4sbY0Z0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Nel cast anche Tamara Tunie (The Good Wife), Annalise Basso (Standing Up), Allie Gonino (The Lying Game), Kiowa Gordon (The Twilight Saga) e Lisa Bonet (High Fidelity).

In onda dal 27 Febbraio su Sundace Channel

Fonte: Indiwire

- Pubblicità -