- Pubblicità -

bad-judge-ban

 
 

Si intitola Bad Judge la nuova legal comedy firmata NBC per la stagione 2014-2015 e co-creata da Adam McKay, Chad Kultgen e Chris Henchy. Protagonista è Rebecca Wright (Kate Walsh), un donna dall’esistenza complicata e sessualmente impenitente, che equilibra la sua vita al limite con l’essere un giudice della Corte Penale di San Bernardino. Si intrecciano, quindi, tra una sentenza e l’altra, i diversi risvolti legati alla vita amorosa di Rebecca, in un susseguirsi di amanti. La sua reputazione, però, rischia seriamente di compromettere la sua carriera, soprattutto dopo che ha condannato i genitori di un ragazzino di otto anni. Sarà la volta buona, per la bella Rebecca, di tornare sulla retta via?

Bad Judge - Season PilotInterpretata da Kate Walsh, l’attrice statunitense è conosciuta al grande pubblico per il suo ruolo di Addison Montgomery, chirurgo neonatale nella serie televisiva Grey’s Anatomy e nello suo spin-off, Private Practice. Oltre ad aver preso parte a una ventina di film cinematografici, nell’ultimo anno si è vista in una delle serie tv di maggior successo, Fargo. Accanto a lei, in Bad Judge, troviamo Ryan Hansen, l’attore conosciuto soprattutto per aver partecipato alla serie tv Veronica Mars dove ha interpretato Dick Casablancas. Hansen sarà Gary Boyd, uno psichiatra che avrà una relazione non costante con Rebecca. Inizialmente il ruolo era stato affidato a Mather Zickel, ma dopo aver preso parte al pilot, ha dovuto rinunciare al progetto per ragioni creative. Questa, però, non è stata l’unica sostituzione fatta in corso d’opera. Infatti, ancora prima del debutto ufficiale, Bad Judge ha cambiato showrunner: Liz Brixius ha abbandonato lo show e il suo posto è stato preso da Betsy Thomas. I primi quattro episodi – dei tredici ordinati dalla NBC -, restano, comunque, firmati da Brixius. Un inizio, quindi, che sembra tutto in salita: riuscirà Rebecca/Kate ad invertire la rotta?

Bad Judge - Season PilotIntanto nel cast, oltre a Walsh e Hansen, compaiono anche John Ducey nei panni di Tom Barlow, Tone Bell in quelli di Tedward e Miguel Sandovan impersonerà il Giudice Hernandez. Tra i produttori esecutivi, oltre alla stessa Walsh, ci sono Adam McKay, Chad Kultgen, Anne Heche, Liz Brixius, Jill Sobel Messick e l’attore Will Ferrell. Una sfida per lui e per tutti gli altri che si spera inizi a dare i suoi frutti già il 2 ottobre, giorno del debutto di Bad Judge.

- Pubblicità -