- Pubblicità -

Il canale americano della HBO ha diffuso promo e trama di Ballers 3×09, il nono inedito episodio della terza stagione di Ballers.

 
 

In Ballers 3×09 che si intitolerà “Crackback” il piano principale di Spencer per portare una squadra a Las Vegas può essere in pericolo; Nel frattempo Ricky arriva a crociere personali e professionali; Infine Charles vede che il suo desiderio si avvera a Miami, ma finisce con dei rimpianti.

Ballers 3×09

Ballers 3 è la terza stagione della serie tv creata da Stephen Levinson e interpretata da Dwayne Johnson per il canale americano HBO.

Protagonista indiscusso è Dwayne Johnson, o The Rock, conosciuto ai più per la sua recente partecipazione ai film Fast and Furious 7 e San Andreas, ma anche per la sua parodia nel Saturday Night Live in cui interpretava Bambi. Al suo fianco troveremo Donovan W. Carter nei panni dell’amico Vernon, Jazmyn Simon in quelli di Julie Greane, Rob Corddy sarà Joe, Troy Garity interpreterà Jason, Omar David Washington è Ricky Jerret e London Brown, Reggie. Tra i produttori esecutivi, oltre all’ideatore Stephen Levinson, ci sono Peter BergDany GarciaDwayne JohnsonRob Weiss e Mark Whalberg.

Ballers 3x09La prima stagione sarà composta da 10 episodi e il primo sarà diretto da Peter Berg; la sceneggiatura, invece, è affidata a Levinson e Steve SharletBallers, quindi, si prepara a conquistare il pubblico estivo delle serie tv, con una trama incentrata totalmente sul mondo del football che non può che far felici tutti i milioni di fan, anche perché vedremo questo sport e quest’ambiente sotto occhi nuovi e diversi. La HBO, poi, lancerà il debutto di Ballers subito dopo la prima puntata della seconda stagione di True Detective. Appuntamento, quindi, il prossimo 21 giugno con due imperdibili serie, una per la riconferma, l’altra per il lancio definitivo.

- Pubblicità -