- Pubblicità -

barbara-eden-jennie-1

 
 

In occasione della ventunesima edizione del Life Ball, evento annuale organizzato a Vienna per la raccolta fondi e la sensibilizzazione alla lotta contro HIV/AIDS. Ospita come ogni anno personaggi da tutto il mondo, quest’anno oltre a Sir Elton John è intervenuta anche Barbara Eden, ma non ha indossato il “solito” abito da gala, bensì quelli del personaggio che l’hanno resa celebre, Jennie La strega per amore. La serie era nata per contrastare la più celebre Vita da Strega, e racconta le vicende di Jennie, genio perdutamente innamorata di Tony.
Il costume era caratterizzato dagli harem pants, il top rosa e la sua immancabile treccia bionda. Il personaggio proprio per la sua solarità, è entrato da subito nel cuore degli spettatori, ed è stato un piacere rivedere l’attrice reindossare lo stesso abito. Nonostante i quasi ottanta anni, sul palco ha mostrato una splendida forma ed ha portato grande allegria, esibendosi in una gag in cui per magia ha portato sul palco l’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton.
La serie è stata trasmessa dalla NBC per cinque stagioni, il suo copratogonista era Larry Hagman divenuto inseguito il temuto JR Ewing in Dallas e scomparso nei mesi scorsi.

Life Ball, Vienna, Austria - 25 May 2013

- Pubblicità -
Articolo precedenteAnna Paquin parla di True Blood
Articolo successivoReign: nuova preview dalla CW
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.