- Pubblicità -

Si intitolerà The Immutable Truth  Bates Motel 2×10, l’atteso decimo episodio della serie creata da Carlton Cuse e Kerry Ehrin e incentrata sul rapporto tra Norman Bates e sua madre Norma.

 
 

http://youtu.be/_jBs7uk56Ik

Bates-Motel-2x10Un tragico evento del passato ossessiona Norman e anche per questo Norma cerca di impedirgli di fare un terribile errore. Intanto Romero e Dylan trovano un modo per porre fine alla guerra per la droga, mentre Emma prende una decisione sul suo futuro.

Il motel della paura (Bates Motel) è un film per la televisione horror statunitense del 1987 diretto da Richard Rothstein e interpretato da Bud Cort, Lori Petty e Moses Gunn. È uno spin-off del film del 1960 Psycho ed è incentrato sulle vicende di Alex West, un ragazzo mentalmente disturbato rinchiuso per un certo periodo in un manicomio dopo aver ucciso il suo patrigno. Qui conosce Norman Bates e finisce per ereditare il famigerato Bates Motel. È originariamente un film pilota per una serie televisiva poi non prodotta.

Alex West è il compagno di cella di Norman Bates: dopo la morte di Bates, Alex constata che nella volontà di Norman egli è erede del Bates Motel e della villa adiacente. Alex si reca a Fairville (rinominata dal Fairvale del Psycho originale) e viene aiutato da una adolescente soprannominata Willie per riaprire il motel, ma iniziano ad accadere strane cose.

- Pubblicità -