- Pubblicità -

Si intitolerà Goodnight, MotherBates Motel 4×02, il secondo inedito episodio della quarta stagione che andrà in onda questa sera sul network americano A&E.

Bates Motel 4×02In Bates Motel 4×02 Norman e Norma si ritrovano a sospettare l’uno dell’altra quando scoprono che è stato commesso un gesto particolarmente raccapricciante del quale ancora non si conosce il responsabile; nel frattempo, Dylan inizia a sognare sul suo possibile futuro con Emma ed infine Romero prende una decisione particolarmente drastica che avrà un forte impatto sulla famiglia Bates.

https://youtu.be/pkUeSsO8XXU

Bates Motel è una serie televisiva statunitense in onda sul network A&E a partire dal 18 marzo 2013. In Italia è stata trasmessa su Rai 2 a partire dal 13 settembre 2013.

La serie è molto liberamente basata sui personaggi del romanzo Psycho di Robert Bloch del 1959 e sul film diretto da Alfred Hitchcock, è incentrata sul rapporto tra Norman Bates e sua madre, interpretati da Freddie Highmore e Vera Farmiga.

Bates Motel 4×02

Gli autori hanno dichiarato che la serie «non è un omaggio a Psycho […] quei personaggi sono solo d’ispirazione» (C. Cuse); a supporto di questa affermazione, l’ambientazione contemporanea degli avvenimenti e diverse incoerenze, che evidenziano come la serie non possa di fatto essere considerata un vero e proprio “prequel”.

- Pubblicità -