- Pubblicità -

Si intitolerà Erase Weary Youth, Blindspot 1×13il tredicesimo inedito episodio della prima stagione che andrà in onda questa sera sul network americano della CBS.

 
 

In Blindspot 1×13 un indizio rivela che c’è una talpa all’interno dell’ufficio di New Yorkdell’FBI ed il team deve fare di tutto per riuscire a rintracciare l’agente operativo cercando, nel frattempo, di riuscire a superare il rigoroso controllo dell’ispettore Fischer; quando i più oscuri segreti degli agenti rischiano di venire a galla, si scopre che la persona più a rischio è proprio Jane Doe, che ha tanti elementi del suo passato da nascondere.

Blindspot 1×13

Blindspot è una serie televisiva statunitense creata da Martin Gero e Greg Berlanti, con protagonisti Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton. La serie è trasmessa sulla NBC dal 21 settembre 2015.

Una donna si risveglia a Times Square completamente nuda e ricoperta di misteriosi tatuaggi, senza ricordare nulla della propria identità. Tra gli intricati tatuaggi che ricoprono il suo corpo vi è il nome dell’agente dell’FBI Kurt Weller. Weller e la sua squadra iniziano ad indagare per decifrare i numerosi tatuaggi per risalire all’identità della donna e risolvere i misteri a lei legati.

- Pubblicità -