- Pubblicità -

bates-motel

 
 

Il network A&E ha annunciato che di seguito al finale di stagione del 5 Maggio della serie Bates Motel seguirà un’edizione speciale con diretta dal titolo Bates Motel: After Hours condotta da Dave Holmes.

La seconda stagione di Bates Motel esplora ulteriormente la psiche di Norman e scava più in profondità nel mondo contorto della famiglia Bates tra i nuovi membri della famiglia e i residenti della White Pine Bay. Nel finale della seconda stagione, Norman (Freddie Highmore) è ossessionato da un tragico evento nel suo passato e Norma (Vera Farmiga) tenta di salvarlo dal fare un terribile errore. Romero (Nestor Carbonell) e Dylan (Max Thieriot) trovano un modo perchiudere la lotta alla droga e Emma (Olivia Cooke) prende una decisione sul suo futuro al Bates Motel .

I fan dopo il finale esplosivo potranno gustarsi un evento speciale di mezz’ora con gli attori protagonisti della serie ed il produttore esecutivo Carlton Cuse che risponderanno alle domande dei fan presenti in studio.

La seconda stagione di Bates Motel ha avuto una media di 4.1 milioni di telespettatori di cui 2.2 milioni tra i 25-54 anni.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -