Halt and Catch Fire: nuovo promo per la serie AMC

halt-and-catch-fire-large

Il canale AMC messo online un nuovo trailer di Halt and Catch Fire la serie farà il suo debutto domenica 1 Giugno e nel cast troveremo Lee Pace (Pushing Daisies), Duf McNairy (Argo), Mackenzie Davis (Smashed), Kerry Bishe (Argo) e Toby Huss (Cowboys & Aliens).

- Pubblicità -

https://www.youtube.com/watch?v=1x6LXh4iPws

Halt and Catch Fire è ambientato in Texas nel 1983 e racconta l’ascesa dell’era dei computer. Un trio variegato – composto da un visionario, un ingegnere e un genio – collaborano per realizzare il loro sogno comune, la costruzione di un tipo di computer che potrebbe cambiare il futuro. La loro vita personale e lavorativa sarà in bilico quando l’avidità e l’ego cominciano a cambiare l’ambiente.

La serie è stata sviluppata per 10 episodi ed è stata creata da Christopher Cantwell e Christopher C. Rogers e prodotta da lo showrunner Jonathan Liscus (Southland), Mark Johnson (Breaking Bad, Rectify, Diner, Rain Man) e Melissa Bernstein (Breaking Bad, Rectify).

Fonte: Comingsoon.net

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -