Batwoman 2
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso il promo e la trama di Batwoman 2×17, il diciassettesimo episodio dell’attesa seconda stagione di Batwoman.

 
 

In Batwoman 2×17 che si intitolerà  “Kane, Kate” Batwoman (Javicia Leslie) lotta mentre Black Mask (guest star Peter Outerbridge) continua a sollevare il puntate con Circe (guest star Wallis Day) come sua scagnozza. Alice (Rachel Skarsten) e Safiyah (guest star Shivaani Ghai) si incrociano ancora una volta. Nel cast anche Dougray Scott, Meagan Tandy, Nicole Kang e Camrus Johnson. Carl Seaton ha diretto l’episodio scritto da Chad Fiveash e James Stoteraux (#217).

Batwoman 2×17

Batwoman 2 è la seconda stagione della serie tv di supereroi sviluppata da Caroline Dries e Greg Berlanti per il network americana The CW. La serie sarà ambientata nell’Arrowverse, condividendo alcune continuità con le altre serie televisive dell’universo.

In Batwoman 2  non vedremo più Ruby Rose nei panni di Kate Kane/Batwoman: un combattente di strada altamente qualificato e fuori lesbica con la passione per la giustizia sociale che protegge Gotham come un vigilante. Meagan Tandy nel ruolo di Sophie Moore: un’ex diplomata militare e agente di sicurezza privata di alto livello che fa parte dei protettori di Gotham. Camrus Johnson nei panni di Luke Fox: un lealista di Batman che mantiene la Wayne Tower sicura nell’assenza del Cavaliere Oscuro e, mentre “il guardiano di tutte le cose Batman”, comprende che Gotham ha bisogno di un nuovo eroe.

Nicole Kang nei panni di Mary Hamilton: la sorellastra di Kate e il suo polare opposto e un “influencer-in-the-making” che lo rende la sua missione per lavorare con le comunità svantaggiate di Gotham. Rachel Skarsten nei panni di Alice: il capo della banda di Wonderland, la cui personalità passa da maniacale ad affascinante e viceversa, mentre si prefigge di erodere il senso di sicurezza di Gotham. Dougray Scott nei panni di Jacob Kane: il padre di Kate e un ex colonnello militare che gestisce The Crows, una società di sicurezza privata, nel tentativo di proteggere Gotham meglio di Batman, ma il cui disprezzo per i vigilantes lo mette in contrasto con Batwoman. Elizabeth Anweis nei panni di Catherine Hamilton-Kane: la matrigna di Kate e uno dei cittadini più potenti di Gotham, che ha fatto fortuna come appaltatore esperto di difesa.

 

- Pubblicità -