Batwoman: Rachel Skarsten nel cast

-

Cresce il cast di Batwoman, l’annunciata nuova serie tv basata sull’omonimo personaggio DC e che sarà trasmessa dalla piattaforma DC Universe. Ebbene è Deadline che rivela che l’attrice Rachel Skarsten (Reign, Lost Girl) è stata scritturata per il ruolo da protagonista da Villain nel pilot.

Nel pilot di Batwoman come sappiamo Ruby Rose interpreta l’eroe, con a fianco le già annunciate co-protagonista Meagan Tandy, Camrus Johnson e Nicole Kang.

Skarsten interpreterà Alice. Se Batwoman avesse un Joker, sarebbe Alice, la leader della sua Wonderland Gang ispirata a Lewis Carroll. Swinging imprevedibilmente tra maniacale e affascinante, Alice ha reso come una ragione di vita la missione di interferire con il senso di sicurezza di Gotham.

Batwoman, la serie tv

Il pilota di Batwoman sarò prodotto da Berlanti Productions e Warner Bros. Television di Greg Berlanti. Caroline Dries (The Vampire Dairies) scriverà il pilota con David Nutter (Game of Thrones, Arrow, The Flash) in cabina di regia.

Armata con la passione per la giustizia sociale e un talento per esprimere la sua opinione, Kate Kane (Ruby Rose) vola sulle strade di Gotham nei panni di Batwoman, un ex combattente di strada altamente addestrato, pronto a soffocare la risurrezione criminale della città in crisi. Ma non chiamarla ancora un eroe. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di abbracciare il richiamo al simbolo di speranza di Gotham.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -