- Pubblicità -

La DC Entertainment ha diffuso il teaser promo di Batwoman, l’annunciata nuova serie tv basata sull’omonimo personaggio DC e che sarà trasmessa dalla piattaforma DC Universe.

 
 

Nel pilot di Batwoman come sappiamo Ruby Rose interpreta l’eroe, con a fianco le già annunciate co-protagonista Meagan Tandy, Camrus Johnson e Nicole Kang.

Batwoman, la serie tv

Il pilota di Batwoman sarò prodotto da Berlanti Productions e Warner Bros. Television di Greg Berlanti. Caroline Dries (The Vampire Dairies) scriverà il pilota con David Nutter (Game of Thrones, Arrow, The Flash) in cabina di regia.

Armata con la passione per la giustizia sociale e un talento per esprimere la sua opinione, Kate Kane (Ruby Rose) vola sulle strade di Gotham nei panni di Batwoman, un ex combattente di strada altamente addestrato, pronto a soffocare la risurrezione criminale della città in crisi. Ma non chiamarla ancora un eroe. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di abbracciare il richiamo al simbolo di speranza di Gotham.

- Pubblicità -