- Pubblicità -

Bear McCrearySarà il compositore Bear McCreary, meglio conosciuto per il suo lavoro in Battlestar Galactica e The Walking Dead, ad occuparsi della colonna sonora di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., la prima serie tv targata Marvel Studios. A riportare la notizia è Entertainment Weekly e dal canto suo Bear McCreary conferma subito tramite il suo sito ufficiale:

 
 

I lettori del mio blog sanno che le colonne sonore dei supereroi hanno avuto in gandissimo impatto sulla mia vita sin da quando ero un bambino. Sono cresciuto con Batman: the animated seriee, Superman, Teenage Mutant Ninja Turtles, Spiderman e X-Men. Agents-of-S-H-I-E-L D-promoNei miei sogni quelle avventure erano raccontate con musiche spettacolari e ho sempre voluto scrivere musica per qualcosa del genere.

Ora ho l’opportunità di contribuire alla musica originale di una serie che si basa sull’universo espanso Marvel, di avere a disposizione un’orchestra sinfonica a mio disposizione ogni settimana, e di lavorare con il visionario Joss Whedon e il suo grandioso team creativo. Ho paura che la mia intera vita sia in realtà solo un sogno, e che mi possa svegliare da un momento all’altro ancora alle superiori, con un mucchio di fumetti da leggere. Se questa vita è un sogno, ne amerò ogni attimo fino a che non mi sveglierò”.

Non c’è che dire, Bear McCreary sembra davvero entusiasta del suo nuovo incarico, noi speriamo che faccia un buon lavoro.

Fonte: CS

- Pubblicità -