Beau Séjour 2 stagione
- Pubblicità -

Beau Séjour 2 è la seconda stagione della serie belga programmata su Netflix creata da Bert Van Dael, Sanne Nuyens e Benjamin Sprengers. 

 
 

Beau Séjour 2: quando esce e dove vederla in streaming

La seconda stagione di Beau Séjour è stata confermata per la serie nel novembre 2017 e le riprese sono iniziate nel 2019. Si prevede che tornerà nel 2021.

Beau Séjour 2: la trama e il cast

Nella seconda stagione di Beau Séjour Maurice, un ufficiale navale belga , si sveglia per scoprire il proprio cadavere appeso a un albero sulla sua barca a vela al largo della costa di Bruges . Rifiutando di credere di essersi impiccato, deve risolvere il proprio omicidio.

In Beau Séjour protagonisti sono Lynn Van Royen come Kato Hoeven, vittima di un omicidio da adolescente, Kris Cuppens – Luc Hoeven, il padre di Kato Charlotte Timmers – Sofia Otten, sorellastra di 18 anni di Kato, Joke Emmers – Ines Anthoni, amico di Kato Johan van Assche – Alexander Vinken, poliziotto locale “storto” Joren Seldeslachts – Charlie Vinken, il figlio di Alexander.
Nei ricorrenti troviamo Inge Paulussen – Kristel Brouwers, la madre di Kato Jan Hammenecker – Marcus Otten, il marito di Kristel e il patrigno di Kato Guus Bullen – Cyril Otten, fratellastro di Kato di 12 anni Reinhilde Decleir – Renee Brouwers, la nonna materna di Kato. Roel Vanderstukken – Bart Blom, agente di polizia locale e partner di Alexander Katrin Lohmann – Marion Schneider, investigatore della polizia federale che è il principale investigatore della morte di Kato Mieke De Groote – Dora Plettinckx, detective della polizia federale. Piccolo Bertels – Hild Jacobs, moglie di Alexander e madre di Charlie Maarten Nulens – Leon Vinken, il fidanzato di Kato, il cugino di Charlie, un pilota di motocross Barbara Sarafian – Melanie Engelenhof, madre di Leon, cognata vedova di Alexander e proprietaria dell’Hotel Beau Séjour

Curiosità

Hotel Beau Séjour è stato ben accolto dalla critica, con particolare elogio per la rappresentazione di Lynn Van Royen dell’omicida Kato.  John Doyle di The Globe and Mail lo ha paragonato favorevolmente alla prima stagione di True Detective della HBO , definendolo “un mistero omicida straordinariamente strutturato, a lenta combustione e avvincente“. Il Los Angeles Times ha definito l’ Hotel Beau Séjour una “degna nuova aggiunta a un affollato campo di streaming di umoristici thriller europei sulla criminalità“.
- Pubblicità -