Beautiful Anticipazioni: giovedì 11 Aprile 2019

-

Le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful, la saop che va in onda alle ore 13.40 su Canale 5. Di seguito le anticipazioni di oggi giovedì 11 Aprile 2019.

- Pubblicità -
 

Nella puntata di oggi Hope si sente male durante una riunione e confida alla madre di avere il sospetto di aspettare un bimbo da Liam. La conferma arriva dal test di gravidanza.  Alla Forrester Creations, Hope è impegnata nei preparativi per la sua sfilata. Il lavoro procede alla grande e la ragazza è soddisfatta. Durante una riunione però si sente male e davanti allo sguardo preoccupato di sua madre Brooke, confessa di avere dei sospetti. Pensa infatti di essere rimasta incinta e che il figlio sia ovviamente di Liam. La Logan senior invita la figlia a fare il test di gravidanza per fugare ogni dubbio rimasto e Hope si affretta a scoprire la verità.

Concluso il test, è il momento di aspettare il risultato. Hope raggiunge di nuovo sua madre per attendere con lei lo scadere del tempo. Lo stick rivela una verità molto scomoda: Hope è incinta. Brooke chiede alla figlia se ha intenzione di tenere il bambino e la ragazza risponde che è sua volontà dare alla luce il piccolo ma soprattutto di non interferire con la famiglia di Liam e Steffy. Lo Spencer ha infatti deciso di tornare con la Forrester e di risposarsi.

Beautiful Anticipazioni

Beautiful (The Bold and the Beautiful) è una soap opera statunitense, creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987.

La soap viene trasmessa in circa 100 paesi ed è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ogni giorno con punte di 500 milioni, ed è la soap opera più seguita al mondo. Ha vinto negli anni 31 Daytime Emmy Awards di cui 3 consecutivi come Miglior serie drammatica del daytime (nel 2009, nel 2010 e nel 2011).

In Italia la soap è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 ed in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5.

Nell’ultima stagione, del cast iniziale del 1987 sono rimasti solo due attori: John McCook (Eric Forrester) e Katherine Kelly Lang (Brooke Logan, il personaggio più presente nella storia della soap). Altri attori che hanno fatto parte del cast sin dalla prima puntata per molto tempo sono stati Susan Flannery (Stephanie Douglas Forrester) e Ronn Moss (Ridge Forrester), entrambi hanno però lasciato il cast nel 2012 (il personaggio di Ridge è poi ritornato nel 2013, ma interpretato da un nuovo attore, Thorsten Kaye); altre attrici che hanno partecipato a gran parte degli episodi della soap sono state Darlene Conley (Sally Spectra) nel cast fisso dal 1989 al 2007 (anno di morte dell’attrice) e Hunter Tylo (Taylor Hamilton) nel cast fisso dal 1990 al 2002 e dal 2005 al 2013, con apparizioni da guest star nel 2014.

 

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -