Il Segreto Anticipazioni: giovedì 11 aprile 2019

-

Nuove news su Il Segreto che va in onda alle ore 18.45. su Canale 5. Di seguito le anticipazioni di oggi giovedì 11 aprile 2019.

- Pubblicità -
 

Nella puntata di oggi Dolores va a cercare Tiburcio, il quale rientra proprio quando lei è appena partita. Antolina, sta male sapendo che il marito continua a pensare a Elsa e pronta a vendicarsi incendia la legna ordinata per costruire la biblioteca del nobile.

Al ritorno dal suo viaggio premio, Dolores non ha trovato il suo amato marito. In preda alla disperazione la pettegola si è messa sulle tracce di Tiburcio e grazie alla sua tenacia scopre che l’uomo è partito per raggiungerla, così la bottegaia decide di far lo stesso e richiude le valigie. Dopo la sua partenza però il circense rientra a Puente Viejo. I coniugi devono dunque aspettare ancora del tempo prima di potersi finalmente riabbracciare.

Elsa ha lasciato Puente Viejo, in attesa di avere tra le mani delle prove che incastrino Antolina. La sua partenza ha lasciato un grande vuoto in Isaac, che pensa continuamente a lei. Il Guerrero non ha voluto dare ascolto alla Laguna quando, disperata, ha fatto irruzione in chiesa durante le sue nozze e ora è incatenato in un matrimonio senza amore. Antolina vorrebbe che suo marito l’amasse e che si concedesse a lei. Purtroppo per lei, il cuore del carpentiere appartiene a un’altra donna. Decisa a prendersi la sua vendetta, appicca il fuoco nel suo laboratorio…distruggendolo!

Anticipazioni Il Segreto

Il segreto (El secreto de Puente Viejo) è una soap opera spagnola prodotta da Boomerang TV e creata da Aurora Guerra, che viene trasmessa dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3. In Italia va in onda dal 10 giugno 2013 su Canale 5.

La serie ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell’alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna, con la perfida matriarca Donna Francisca Montenegro, vedova di Salvador Castro, che trama costantemente contro coloro che osano affrontare il suo potere.

Il segreto – La storia inizia nel 1902 con l’arrivo, a Puente Viejo, della levatrice Pepa Balmes. Pepa continua a vivere con difficoltà dato che, anni prima, il padrone della casa in cui prestava servizio, Carlos Castro, figliastro di Francisca, e fratellastro di Efren, Soledad, e Tristan l’aveva sedotta facendola rimanere incinta, e le aveva poi portato via il figlio per consegnarlo alla legittima moglie che aveva appena avuto un aborto. Pepa conoscerà e si innamorerà di Tristan, figlio di Raimundo e Donna Francisca e fratello di Efren, Sebastian ed Emilia, e Soledad che vive alla Villa con sua sorella, sua moglie Angustias e loro figlio Martin.

Dopo la morte di Angustias, Pepa scopre che Martin è in realtà il figlio che le era stato rubato anni prima. Nonostante gli sforzi di Francisca e del malvagio Olmo Mesia, fratellastro di Pepa, Tristan (figlio illegittimo di Francisca e Raimundo Ulloa) finisce per consumare il suo amore con Pepa. I due poi si sposano e Pepa partorisce i gemelli Aurora e Bosco. Intanto Bosco viene sequestrato da una misteriosa ragazza e Pepa muore subito dopo il parto.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -