Beautiful Deaths: i poster che celebrano le ‘belle morti’ di Game of Thrones

Si chiama Beautiful Deaths il ciclo di poster speciali che il disegnatore Robert Ball ha dedicato alla serie tv Game of Thrones e nei quali vengono rappresentate in maniera artistica le morti più significative, o anche le più “belle”, che la serie ha fino ad ora mostrato agli attoniti spettatori.

Ecco di seguito i oster che vi avevamo già mostrato un po’ di tempo fa, ed altri nuovi, che rappresentano altre Beautiful Deaths:

- Pubblicità -

[nggallery id=32]

Beautifull Deaths Game-of-Thrones-09Guarda la prima clip di Game of Thrones 4

Guarda il trailer finale di Game of Thrones 4

Guarda la foto gallery della premiere newyorkese di Game of Thrones 4

Nel cast di Game of Thrones 4 ci sono Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner. I produttori esecutivi sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield, i co-produttori sono Guymon Casady, Vince Gerardis e George R.R. Martin stesso, autore dei romanzi da cui la serie è tratta, Le cronache del ghiaccio e del fuoco.

Game of Thrones 4 debutterà in America, sulla HBO, domenica 6 aprile.

Fonte: Tumblr

 

RASSEGNA PANORAMICA

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -