James Rebhorn muore all’età di 65 anni

-

James_RebhornCi lascia all’età di 65 James Rebhorn a comunicarlo alla stampa è stato il suo agente, l’attore è morto venerdì per cause naturali.
Attore statunitense originario di Philadelphia, ha cominciato a muovere i suoi primi passi negli anni ’80 e fino ad oggi è stato attivo sulla scena con importanti ruoli cinematografici, televisivi e teatrali.

Tra i suoi successi più rilevanti sul piccolo schermo si ricorda il ruolo del padre di Carrie Madison, interpretato da Claire Danes in Homeland oppure il capo della sezione dei Colletti Bianchi in White Collar con Matt Bomer. Ma ha segnato altre serie tv grazie alla sua grande poliedricità artistica in show quali Sentieri, Boston Legal e Law & Order – I due volti della giustizia.

Al cinema i suoi personaggi più famosi sono legati a film quali Basic Instinct, Carlito’s Way, Qualcosa di personale, Il talento di Mr. Ripley, Ti presento i miei, Independence Day e Ritorno a Cold Mountain.

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -