- Pubblicità -

Ben-Mckenzie

 
 

Ben McKenzie conosce molto bene l’universo DC poiché in passato ha doppiato il Crociato Incappucciato nel film animato Batman : Year One! Ed oggi giunge conferma che la sua prossima incursione nel mondo degli adattamenti sarà nel interpretare il giovane Jim Gordon nella serie tv Gotham.

La Fox stanno pensando al debutto di Gotham per questo autunno e tutti questi rumors che gravitano sulla serie, nonché la conferma dell’ex star di The O.C.  sembrerebbe confermare questa ipotesi.
Deadline riporta che McKenzie interpreterà il detective James Gordon e che la serie ha già una storyline delineata. Difatti, essa sarà caratterizzata da un giovane Bruce Wayne, i primi villain principali saranno Joker, Catwoman, l’Enigmista e il Pinguino. Mentre il produttore esecutivo sarà Bruno Heller (The Mentalist) e a dirigere il pilot ci sarà Danny Cannon (CSI).

Secondo il logline ufficiale “Gordon è il detective rookie ed idealistico della Gotham City Open Police Department’s Homicide Squad, ex stella del calcio del college e un eroe di guerra

- Pubblicità -