Benedict Cumberbatch sul set di Sherlock 3

-

Ecco la premiata coppia Benedict Cumberbatch e Martin Freeman impegnato nelle riprese della terza stagione di Sherlock, il popolarissimo show della BBC che li vede impegnat nei panni moderni di Sherlock Holmes e John Watson.

Benedict Cumberbatch sta attraversando un momento d’oro, lo stesso che il collega Freeman ha vissuto a dicembre con la promoziona de Lo Hobbit. Promuovendo Star Trek Into Darkness, l’attore inglese ha infatti dichiarato che essere catapultati all’improvviso agli occhi del grande pubblico mondiale è davvero straordinario.

Sono appena passato vicino ad una cabina telefonica, con la mia faccia, il poster che hanno usato per promuovere il film, con me sopra, è straordinario – ha commentato Ben – Essere nel mezzo di New York, una città che ho sempre amato, e andare alla premiere del film, e vedere la mia faccia sul lato di una cabina telefonica, I penso che bisogna essere fatti di pietra per non sentire qualcosa di fronte a tutto questo“.

L’attore tornerà nei panni di Sherlock a partire dal prossimo autunno. Ecco gli scatti raccolti da Just Jared:

Martin Freeman & Benedict Cumberbatch Film "Sherlock"

Martin Freeman & Benedict Cumberbatch Film "Sherlock"

[nggallery id=9]

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -