Better Call Saul 3
- Pubblicità -

Arrivano da Entertainment Weekly le prime foto ufficiali di Better Call Saul 3, l’annunciato terzo ciclo di episodi della serie di successo spin-off della serie cult Breaking Bad.

 
 

Come molti di voi sapranno  mancano ancora molti mesi per rivedere Jimmy McGill in azione in Better Call Saul 3 e oggi finalmente arriva un piccolo assaggio della terza stagione.

better-call-saul-3-2Come possiamo vedere in queste prime foto dello show prequel di Breaking Bad incentrato sul furbo avvocato Saul Goodman Bob Odenkirk sarà ancora una volta il personaggio ma questa volta con baffi e occhiali d’aviatore. Al fianco dell’attore in queste foto vediamo i co-creatore Vince Gilligan e Peter Gould.

better-call-saul-3-3Nella terza foto possiamo vedere Jimmy nella stanza con Chuck (Michael McKean). I due fratelli hanno avuto una brutta battaglia nella seconda stagione, culminata nel finale quando Chuck tradisce Jimmy.

L’uscita di Better Call Saul 3

La data del ritorno di Better Call Saul 3 questa primavera sul network americano della AMC.

Better Call Saul è un prequel della pluripremiata serie Breaking Bad. Il creatore Vince Gilligan e lo sceneggiatore e produttore Peter Goul hanno lavorato anche in qualità di co-produttori.
Il cast vede la partecipazione di Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Michael McKean, Rhea Seahorn, Patrick Fabian, Michael Mando rispettivamente nei ruoli di Jimmy McGill, Mike Ehrmantraut, Chuck McGill, Kim Wexler, Howard Hamlin e Nacho Varga.

Better Call Saul 2Il finale della prima serie vedeva Jimmy intento a rifiutare un’offerta di lavoro allettante, promettendo a Mike Ehrmantraut di mettere fine al gioco sporco del suo passato. La seconda stagione di Better Call Saul continua a seguire le avventure di Jimmy, tra alti e bassi, che lo hanno portato a diventare il suo alter ego di Breaking Bad. Jimmy si avvicina sempre di più a Kim Wexler, sua amica fidata, mentre si complica la relazione con il tormentato fratello Chuck McGill.

- Pubblicità -