Better Call Saul: nuovo promo “Amen Tease”

    118

    Guarda il nuovo promo teaser dell’attesissima serie tv  Better Call Saul, spin-off della serie cult Breaking Bad prodotta dal network americano AMC.

    LEGGI ANCHE: Better Call Saul: Bob Odenkirk rivela nuovi dettagli

     

    LEGGI ANCHE: Better Call Saul: Vince Gilligan e Peter Gould sullo spin off di Breaking Bad

    Better Call SaulLa serie debutterà nel 2015 e seguirà un altro percorso temporale, diventando così un prequel di Breaking Bad. Difatti lo show è ambientato sei anni prima che Saul Goodman (Odenkirk) incontra Walter White. Quando lo vediamo, l’uomo che diventerà Saul Goodman è conosciuto come Jimmy McGill, un piccolo avvocato in cerca del suo destino che spaccia per sbarcare il lunario. Lavorando a fianco, e spesso contro, Mike (Banks). La serie perciò seguirà la trasformazione di Jimmy in Saul Goodman percorrendo perlopiù il tono drammatico dello show ma con toni da umorismo nero.

    Come annunciato in precedenza, Gilligan ha diretto il primo episodio della serie, che gli ha permesso di creare una prima stagione composta da 10 episodi. Ma egli è anche il produttore esecutivo insieme a Mark Johnson (Breaking Bad -Diner) e Melissa Bernstein (Breaking Bad – Halt and Catch Fire).