- Pubblicità -

Manca poco all’inizio di Arrow 3 l’atteso terzo ciclo di episodi della serie di successo targata The CW. Oggi arrivano alcune anticipazioni dallo showrunner dello show Greg Berlanti, che ci rivela cosa aspettarci in questa stagione.

 
 

Lo showrunner Greg Berlanti ha dichiarato che i costumi sono una parte importantissima dei personaggi, e che in tempi come questi siamo tutti a bituati a vederne al cinema e in tv, visti tutti i supereroi che circolano. Quindi la sfida del costume è duplice: da un lato si vuole realizzare il miglior costume possibile, fedele all’originale del fumetto, dall’altra però si vuole anche creare una cosa che sia credibile in assoluto, che possa esistere nella vita reale.

Arrow 3

Arrow 3 è la terza stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow 3 protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

- Pubblicità -