Better Things 4 stagione
- Pubblicità -

Il canale americano FX ha diffuso le anticipazioni di Better Things 4×04, l’attesa quarto episodio della quarta stagione di Better Things, la serie creata e interpretata da Pamela Adlon.

 
 

In Better Things 4×04 che si intitolerà  “DNA” Sam sottopone Phil a un test del DNA, cattura qualcosa e rilascia su Max. Better Things 4×04  è scritto da Ira Parker e diretto da Pamela Adlon.

Better Things 4×04

Better Things 4 è la quarta stagione dell’acclamata serie tv creata da Pamela Adlon e Louis C.K. per FX.

In Better Things 4 protagonisti  sono Sam Fox (stagione 1-in corso), interpretata da Pamela Adlon, Max Fox (stagione 1-in corso), interpretata da Mikey Madison, Frankie Fox (stagione 1-in corso), interpretata da Hannah Alligood, Duke Fox (stagione 1-in corso), interpretata da Olivia Edward, Phyllis (stagione 1-in corso), interpretata da Celia Imrie. Nel cast anche Marion (stagione 2-in corso), interpretato da Kevin Pollak, Diedrich Bader, Greg Cromer, Rebecca Metz, Kevin Pollak e Alysia Reiner.

Better Things è la storia di Sam Fox (Pamela Adlon), madre single e attrice senza filtro, che alleva le sue tre figlie, Max (Mikey Madison), Frankie (Hannah Alligood) e Duke (Olivia Edward) a Los Angeles. Si occupa anche di sua madre, Phil (Celia Imrie), una espatriata inglese con facoltà discutibili che vive dall’altra parte della strada. Che stia lottando per tenere le sue figlie vicine o che provino a spingerle fuori dal nido, Sam affronta ogni sfida con amore feroce, pura onestà e umorismo. Alla fine della giornata, Sam sta solo cercando di guadagnarsi da vivere, combattere contro i cambiamenti delle figlie, sopravvivere alla sua famiglia, divertirsi con un amico o due, e anche – solo forse – ritagliarsi un po’ di tempo per se. La Adlon, che dirige tutti i 12 episodi della quarta stagione, è anche sceneggiatore, produttore esecutivo e showrunner. Better Things 4 è prodotto da FX Productions.

- Pubblicità -