Breeders, serie tv:
- Pubblicità -

Il canale americano FX ha diffuso le anticipazioni di Breeders 1×04, il quarto episodio della prima stagione della nuova comedy Breeders.

 
 

In Breeders 1×04 che si intitolerà “No Lies”  Michael prospera nel suo nuovo ruolo di papà e nonno, ma Paul e Ally non possono adattarsi alla sua presenza con la stessa facilità dei bambini. La caccia di Luke alla prova che Babbo Natale non esiste pone l’affermazione di Paul che non ha mai mentito alla prova. “No Lies”è scritto da Barunka O’Shaughnessy; diretto da Ben Palmer.

Breeders 1×04

Breeders è la nuova serie televisiva commedia americano-britannica di FX creata da Chris Addison, Simon Blackwell e Martin Freeman, che recita anche nella serie. La serie segue due genitori che lottano con la genitorialità e si basa in parte sull’esperienza di Freeman come genitore.

In Breeders protagonisti sono Martin Freeman nel ruolo di Paul, padre di due figli e sposato con Ally, Daisy Haggard nel ruolo di Ally, madre di due figli e sposata con Paul George Wakeman nei panni di Luke, Paul e Ally, Jayda Eyles è la figlia di Ava, Paul e Ally, Michael McKean nel ruolo di Michael, il padre estraneo di Ally, Joanna Bacon nel ruolo di Jackie, la madre di Paul e Alun Armstrong nel ruolo di Jim, il padre di Paul.

- Pubblicità -