- Pubblicità -

Il canale americano HBO ha diffuso il teaser trailer ufficiale di Betty, l’annunciata nuova serie tv comedy creata da Crystal Moselle e spin-off del film Skate Kitchen del 2018.

 
 

https://youtu.be/1tQu2P5n4Bc

Betty

Betty è la nuova serie tv comedy creata da Crystal Moselle per il canale americano HBO e basata sullo spin-off del film Skate Kitchen.

Betty segue un gruppo eterogeneo di giovani donne che affrontano le loro vita attraverso il mondo dello skateboard prevalentemente maschile, sullo sfondo di New York City. Sincera e leale, Janay (Lovelace) è forte e testarda in modo tale da riuscire ad affrontare il mondo. Honeybear (Moonbear) è invece una tempesta tranquilla. Il suo stile flagrante è uno stratagemma; un’armatura che indossa per nascondere le sue lotte emotive interne. Kirt (Moran) è un’amante (per le donne), una combattente (per il resto del mondo) e una bambina nel corpo di una donna. Nel frattempo, Indigo (Russell) è un imbroglione di strada esperto intrappolato nel corpo di un benestante. Ai margini del gruppo c’è Camille (Vinberg), con una personalità intelligente e timida.

In Betty protagonisti sono Dede Lovelace nel ruolo di Janay, Moonbear come Honeybear, Nina Moran nel ruolo di Kirt, Ajani Russell come Indigo e Rachelle Vinberg nel ruolo di Camille.

- Pubblicità -