Beyoncé ritorna sulla HBO

-

Beyoncé X10

- Pubblicità -
 

Beyoncé tornerà a fine mese sulla rete via cavo HBO per Beyoncé X10, una serie di 10 episodi dei suoi concerti. Partirà il 29 giugno, il nuovo segmento di 4 minuti che debutterà ogni sera domenica sulla rete via cavo, subito prima della messa in onda di un nuovo episodio del finale di stagione di True Blood.

Le performance sono state girate dal vivo in varie città durante la sua recente tourneé Mrs. Carter Show World Tour. Iniziato il 15 aprile 2013 a Belgrado, Serbia e conclusosi il 27 marzo 2014 a Lisbona, Portogallo. Il sold-out di Mrs. Carter Show World Tour è stato composto da 132 concerti in 27 paesi e 69 città. Raccogliendo ben 1,8 milioni di fan nel corso del tour mondiale, ed essendo il maggior incasso del 2013 per un tour con una solista femminile.

Beyoncé è stata vista precedentemente sulla HBO nel film-documentario da lei diretto, Life Is But a Dream, che ha debuttato nel mese di febbraio 2013.

Fonte: Playlist

- Pubblicità -
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -