Glee 6: Ryan Murphy parla della nuova stagione

Glee 6

Glee tornerà nella vecchia scuola nella sua ultima stagione, ad annunciarlo il co-creatore della serie Ryan Murphy in occasione dei Critic’s Choice Television Awards (dove è stato premiato con il Louis XIII Genius Award).

- Pubblicità -

Stiamo lavorando sulla storia intera, e ci sentiamo come se stessimo tornando alle sue radici, ed è una cosa che amo” ha dichiarato lo sceneggiatore statunitense “Mi sento come rinvigorito. [Lo Show] Sta tornando a quello che inizialmente ero interessato, ossia l’arte a scuola. L’ultima stagione si è concentrata sull’importanza dell’educazione artistica nelle nostre scuole superiori … quindi penso che alla gente piacerà.

Murphy ha confermato così le voci che già giravano riguardo la sesta stagione, ossia numerosi eventi a Lima e gran parte degli avvenimenti al McKinley High.

Fonte: TvLine

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -