BH90210
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha rivelato un teaser promo e la data di uscita di BH90210, l’attesissimo revival di BH90210.

 
 

BH90210, l’attesissima nuova serie di sei episodi, debutterà in anteprima mercoledì 7 agosto su FOX.

https://youtu.be/FvJhkiQjdrA

BH90210

Sei episodi della serie evento “Beverly Hills, 90210 che vedrà il ritorno dei protagonisti Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling.

Nella serie evento dopo essersi separati in modo diverso da quando la serie originale è finita 19 anni fa, Jason, Shannen, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si riuniscono quando uno di loro suggerisce che è ora di far ripartire “Beverly Hills, 90210”. Ma farlo funzionare potrebbe creare un sapone ancora più delizioso rispetto al riavvio stesso. Cosa succederà quando i primi amori, i vecchi legami, gli amici e i frenetici torneranno insieme, come questo cast iconico – che il mondo intero ha visto crescere insieme – tenta di continuare da dove avevano lasciato?

BH90210 sarà prodotto da CBS Television Studios e FOX Entertainment. Patrick Sean Smith, Chris Alberghini e Mike Chessler sono produttori esecutivi insieme a Gabrielle Carteris, Shannen Doherty, Jennie Garth, Brian Austin Green, Jason Priestley, Tori Spelling e Ian Ziering. La serie è stata scritta da Alberghini, Chessler, Spelling e Garth. Smith, Alberghini e Chessler sono scrittori della serie, con Smith che serve come showrunner della serie.

- Pubblicità -