- Pubblicità -

La Walt Disney Company ha annunciato oggi Big Hero 6 diventerà una serie animata del mondo di Disney XD che arriverà nel 2017.

 
 

Big Hero 6 la serie riprenderà dove il film finiva, con Hiro che si iscrive al San Fransokyo Institute of Technology e dove incontrerà nuove sfide accademiche e nuove prove sociali dell’essere il più piccolo del campus. Invece, fuori dal campus la posta in gioco sarà molto più alta e dovrà ritornare nei panni dell’eroe visto nel film proteggere la città da una serie di cattivi scientificamente avanzate.

Oltre a Hiro nella serie ritorneranno i suoi amici Wasabi, Miele Limone, Fred, Go Go, e Baymax, tutti uniti per proteggere la loro città.

Big Hero 6 è un film d’animazione del 2014 diretto da Don Hall e Chris Williams, ispirato all’omonimo fumetto Marvel.

54º Classico Disney, è il primo film basato su un franchise Marvel ad essere interamente prodotto dai Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures in seguito all’acquisizione della Marvel da parte della Disney nel 2009. Nonostante ciò Kevin Feige deiMarvel Studios ha affermato che lo studio non è stato coinvolto nella realizzazione del film d’animazione.

Il film si è aggiudicato l’Oscar come miglior film d’animazione ai premi Oscar 2015.

- Pubblicità -