- Pubblicità -

Arriva da EW ha notizia che Legion, la serie FX basata sull’universo degli X-Men targato FOX ha una nuova attrice nel cast. Si tratta di Katie Aselton, volto apparso già in The League.

 
 

Katie Aselton interpreterà  il ruolo di Amy, la sorella maggiore di Dan Stevens (David Haller). Il personaggio è descritto come qualcuno che del suo meglio per rimanere positivo, che ha odiato gli anni in cui il fratello maggiore è entrato e uscito dagli ospedali per schizofrenici.

Durante l’evento FOX il CEO, John Landgraf, ha parlato della serie attesa:

Sono davvero ottimista su Legion, gli script sono straordinari e sarà ambientata in un universo parallelo, nel quale il governo degli Stati Uniti si sta lentamente accorgendo dell’esistenza dei mutanti, mentre la popolazione non ne è ancora consapevole. Non prevedo intrecci con il franchise cinematografico.

Legion è firmata dal creatore di FargoNoah Hawley insieme a Bryan Singer, Marvel TV e Prods FX. L’attrice Rachel Keller dunque avrà il suo primo ruolo importante dopo essere apparsa in Fargo 2.

Legion introdurrà la storia di David Haller, figlio del fondatore degli X-Men Charles Xavier. David, diagnosticato come schizofrenico ha vissuto gran parte della sua vita dentro e fuori gli ospedali psichiatrici, ma dopo uno strano incontro con un paziente sarà messo di fronte alla possibilità che le voci e le visione non sono forse parte di una malattia. Al momento non sappiamo quale personaggio femminile interpreterà Rachel Keller, dunque non resta che aspettare ulterioriri notizie.

EW

via EW

- Pubblicità -