Cambio di direzione
- Pubblicità -

Cambio di direzione è l’annunciata nuova serie tv dramma sportivo sviluppato da Dean Lorey e David E. Kelley basata su un’idea originale di Brad Garrett per Disney+ con John Stamos nel ruolo principale.

 
 

La serie, composta da 10 episodi, ha per protagonisti John Stamos, Jessalyn Gilsig, Yvette Nicole Brown, Richard Robichaux insieme a un gruppo talentuoso di giovani attori che include Sophia Mitri Schloss, Nell Verlaque, Tiana Le, Monique Green, Tisha Custodio e Cricket Wampler.

Cambio di direzione è prodotta da ABC Signature, come parte dei Disney Television Studios. I creatori della serie David E. Kelley, Dean Lorey e Brad Garrett sono i produttori esecutivi insieme a Bill D’Elia.

Cambio di direzione: quando esce e dove vederla in streaming

Big Shot in streaming uscirà dal 16 aprile 2021 su Disney+.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Cambio di direzione: la trama e il cast

La serie segue un allenatore di basket capriccioso che viene licenziato dal suo attuale lavoro e finisce in un liceo privato di una ragazza d’élite.

John Stamos nei panni di Marvyn, un allenatore di basket capriccioso che allena al liceo privato di una ragazza. Jessalyn Gilsig nei panni di Holly, un assistente allenatore con i piedi per terra di buon umore. Yvette Nicole Brown nei panni di Sherilyn, la direttrice senza fronzoli del liceo. Richard Robichaux nel ruolo di George, Sophia Mitri Schloss nel ruolo di Emma, Nell Verlaque nel ruolo di Louise, Tiana Le come Destiny, Monique Green come Olive, Tisha Custodio nel ruolo di Carolyn “Mouse” Smith 3 e Cricket Wampler nel ruolo di Samantha “Giggles”.

La prima stagione di Cambio di direzione

  • Nell’episodio pilota di Cambio di direzione Dopo essere stato estromesso dalla NCAA, un allenatore di pallacanestro da testa calda ha la possibilità di riscattarsi con una posizione di allenatore in una scuola superiore femminile. Presto apprende che i giocatori adolescenti richiedono empatia e vulnerabilità – concetti estranei per lo stoico Coach Korn (John Stamos). Imparando a entrare in contatto con i suoi giocatori, Marvyn inizia a diventare la persona che ha sempre sperato di essere. Le ragazze imparano a prendersi più seriamente, trovando la loro posizione sia dentro che fuori dal campo.
  • In Cambio di direzione 1×02 che si intitolerà “The Marvin Korn Effect” Il tentativo di Marvyn di aumentare il regime di allenamento delle ragazze lo mise in contrasto con la facoltà di Westbrook.
- Pubblicità -