Big Sky 2×01: anticipazioni dall’episodio

-

Il network americano ABC ha diffuso le anticipazioni di Big Sky 2×01, l’atteso primo episodio della seconda stagione di Big Sky.

- Pubblicità -

In Big Sky 2×01 che si intitolerà  “Wakey, Wakey” dopo la fuga di Ronald, Cassie si distrae con il lavoro alla Dewell & Hoyt mentre Jenny, riprendendosi dalla sua esperienza di pre-morte, decide di accettare l’offerta dello sceriffo Tubb per farle rientrare nella forza. Tuttavia, anche se questi due sembrano muoversi in direzioni diverse, non passerà molto tempo prima che un misterioso incidente li conduca a incrociarsi. Altrove, Ronald è avvolto in qualcosa da cui non può uscire, ma chi ha fatto l’involucro? La premiere della stagione di Big Sky 2 che andrà  in onda giovedì 30 settembre su ABC.

Guest star di Big Sky 2×01 sono Logan Marshall Green come Travis, Patrick Gallagher come lo sceriffo Walter Tubb, Madelyn Kientz come Max, Arturo Del Puerto come T-Lock, TV Carpio come Rachel, Troy Leigh-Anne Johnson come Harper, Lola Skye Reid come Madison, Michael Malarkey come vice Harvey, Jeremy Ray Taylor come Bridger e Andreas Apergis come Trooper Dewey. “Wakey Wakey” è stato scritto da Elwood Reid e diretto da Jeff T. Thomas.

Iscriviti a Disney+ per guardare gli episodi di Big Sky

Big Sky 2×01

Big Sky 2 è la seconda stagione della serie tv  Big Sky creata da David E. Kelley per il network americano ABC. David E. Kelley sarà lo showrunner della prima stagione. Basato sulla serie di libri di CJ Box, “Big Sky” è prodotto da David E. Kelley, Ross Fineman, Matthew Gross, Paul McGuigan, CJ Box e Gwyneth Horder-Payton, ed è prodotto da 20th Television. 20th Television fa parte dei Disney Television Studios, insieme a ABC Signature e Touchstone Television. Big Sky in streaming è disponibile su Star, il nuovo canale per adulti di Disney+.

Quando i detective privati ​​Cassie Dewell e Jenny Hoyt si riuniscono per indagare su un incidente d’auto fuori Helena, nel Montana, scoprono presto che il caso potrebbe non essere così semplice come sembra. Mentre svelano il mistero dell’incidente, i loro mondi si scontreranno con una banda di adolescenti ignari, un volto civettuolo del passato di Jenny e un feroce outsider deciso a trovare risposte. Basato sulla serie di libri di CJ Box e interpretato da Kylie Bunbury e Katheryn Winnick, “Big Sky” va in onda il GIOVEDI (10:01-11:00 EDT) su ABC.

La serie racconta degli investigatori privati ​​Cassie Dewell e Cody Hoyt uniscono le forze con la sua ex moglie ed ex poliziotta, Jenny Hoyt, per cercare due sorelle che sono state rapite da un camionista su una remota autostrada nel Montana. Ma quando scoprono che queste non sono le uniche ragazze scomparse nella zona, devono correre contro il tempo per fermare l’assassino prima che un’altra donna venga rapita. Big Sky vede protagonisti Katheryn Winnick nei panni di Jenny Hoyt, Kylie Bunbury nei panni di Cassie Dewell, Brian Geraghty nei panni di Ronald Pergman, Dedee Pfeiffer nei panni di Denise Brisbane, Natalie Alyn Lind nei panni di Danielle Sullivan, Jade Pettyjohn nei panni di Grace Sullivan, Jesse James Keitel nei panni di Jerrie Kennedy, Valerie Mahaffey come Helen Pergman con John Carroll Lynch come Rick Legarski e Ryan Phillippe come Cody Hoyt.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -