- Pubblicità -

Si intitolerà The Punch , Billions 1×07, a settima puntata della prima stagione della serie televisiva Billions, che andrà in onda sul network americano Showtime

 
 

In Billions 1×07 le numerose pressioni a causa della sua situazione personale e lavorativa iniziano ad avere effetto su Axe, che si sente particolarmente sopraffatto dagli avvenimenti che ha dovuto affrontare nell’ultimo periodo; nel frattempo, Chuck decide che è giunto il momento di cominciare a sfruttare il suo passato per ottenere dei vantaggi e consolidare in questo modo la sua posizione.

[nggallery id=267]

Billions un drama incentrato sul mondo della finanza e seguirà lo scontro tra due giganti: il pubblico ministero Chuck Rhodes (Giamatti) e il re dei fondi speculativi Bobby “Axe” Axelrod (Lewis). Nel cast sono già segnati anche i nomi di Maggie Siff, Malin Akerman, Toby Leonard Moore, David Costabile e Condola Rashad. La serie va in onda sul network americano della Showtime.

Il pilot di Billions è stato girato dal regista di Divergent Neil Burger, che  è anche produttore esecutivo. Per Damian Lewis si tratta di un grande ritorno al network che l’ha definitivamente lanciato con il ruolo di Nicholas Brody in Homeland che gli è valso un Golden Globe e un Emmy.

Trama: Chuck Rhoades è un potente procuratore distrettuale del Southern District of New York. Durante la sua brillante carriera da procuratore non ha ancora perso un caso, facendo attenzione a evitare o ritardare procedimenti difficoltosi ma rifiutandosi di concedere favori o essere più clemente verso conoscenti propri o del padre, anch’egli figura politicamente di rilievo. Quando sulla sua scrivania finisce un documento su Bobby “Axe” Axelrod, miliardario che ha costruito la sua fortuna guidando una compagnia finanziaria specializzata fondi speculativi, è chiamato a decidere se avviare un caso che potrebbe definitivamente consacrare la sua carriera, correndo tuttavia pesanti rischi nello scontrarsi con il mondo dell’alta finanza. La moglie Wendy, inoltre, lavora presso la società di Axe.

- Pubblicità -